Osteria specializzata in cucina tipica locale

L'Osteria

La storia dell'attività l'Osteria dal Cugino ha inizio negli anni '70, quando "cugino" Natale (in seguito anche aiutato da figlio Cesare) sceglie di aprite un'attività di ristorazione in grado di conservare i sapori tradizionali della regione Calabria.



Nel tempo l'osteria è diventata meta obbligata per gli amanti della cucina nostrana locale, molti sono infatti gli affezionati clienti del ristorante: artisti, politici e gente comune, accolti negli anni con calore e sincerità.

 

 

ristorante in montagna
Uno staff cordiale sempre a disposizione del cliente

Il personale del ristorante, come da regola sempre presente in sala, vi aiuterà nella scelta dei piatti, elencandovi tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle tante specialità della casa.

Il locale Osteria dal Cugino conserva un'anima genuinamente contadina, non solo nella cucina proposta, ma anche negli arredi e nell'atmosfera ricreata.

Le informazioni per prenotare il vostro tavolo sono disponibili all'interno della sezione CONTATTI del sito internet.

Commercio vini di produzione locale

L'attività di agriturismo, affiancata al servizio di ristorante, è dedicata principalmente alla produzione di vino in bottiglia. L'azienda Osteria dal Cugino è enoteca a conduzione familiare.

Nel punto vendita potete trovare un'ampia scelta di vini prodotti con l'uva dei vitigni autoctoni.

Share by: